| |
| "Θ il vampiro Lestat che parla. Sapete giΰ chi sono? In tal caso saltate i prossimi paragrafi. Voglio che per coloro che ancora non ho conosciuto questo sia amore a prima vista. Eccomi: il vostro eroe per la durata del romanzo, una perfetta imitazione di maschio anglosassone biondo, con gli occhi azzurri e alto piω di un metro e ottanta. Un vampiro, e uno dei piω forti che possiate incontrare. Le mie zanne sono troppo piccole per poter essere notate, a meno che io non lo desideri; ma sono affilatissime e io non resisto per piω di qualche ora senza desiderare sangue umano. Naturalmente, non ne ho bisogno cosμ spesso. E non so di preciso con quanta frequenza mi serve perchι non l'ho mai sperimentato. Sono mostruosamente forte. Posso volare. Riesco a sentir parlare la gente al capo opposto della cittΰ o addirittura del globo. So leggere nel pensiero; posso vincolare con incantesimi. Sono immortale. Praticamente sono senza etΰ sin dal 1780."e con queste parole dette da lui in persona apro questa disc, domani osto i tesserini ^^ iscritti: *°Jessy°* sara silente Flamma azzurra_ Eavin altri? Edited by eavin - 19/3/2008, 20:52 |
| | |